Sciacca, muore schiacciato tra le lamiere 48enne in un incidente stradale

Un incidente shock ha colpito la statale 115 a Sciacca, in provincia di Agrigento, causando la morte di Antonio Araca, 48 anni, residente in provincia di Messina. Il tragico evento è avvenuto martedì 5 marzo, nei pressi della galleria “Belvedere”, dove si era verificato un rallentamento del traffico.

Scena terribile e intervento dei soccorritori Due tir in coda hanno completamente schiacciato l’auto di Araca, che si è trovato intrappolato tra i camion. Gli operatori del 118 hanno dovuto fronteggiare una scena agghiacciante: l’auto della vittima era completamente accartocciata. Nonostante i tentativi ardui dei vigili del fuoco, il corpo senza vita di Araca è stato difficile da estrarre. Si è appurato che l’uomo era l’unico occupante dell’auto. Uno dei camionisti coinvolti nello scontro ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Palermo con l’elisoccorso da Caltanissetta, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini in corso Oltre ai soccorritori, sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e per comprendere le dinamiche precise dell’accaduto. Si è appreso che nella zona dello scontro vi erano diversi rallentamenti, in quanto la strada era stata riaperta dopo una precedente fuga di gas.

Dolore e sconcerto nella comunità di Longi La tragica morte di Antonio ha provocato grande sconvolgimento nella comunità di Longi, nel Messinese, dove lavorava come geometra e viveva con la compagna e una figlia.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento