Spinge la fidanzata sui binari col treno in arrivo: 29enne perde i piedi

Una ragazza di 29 anni ha perso entrambi i piedi dopo essere stata spinta dal fidanzato sui binari della metro di New York mentre un treno si avvicinava. L’incidente è avvenuto durante una lite tra la coppia sulla piattaforma di Fulton Street, nell’area del distretto finanziario, sabato mattina. Testimoni oculari hanno raccontato che la discussione si è intensificata fino a diventare una furiosa lite, con entrambi che urlavano in pieno giorno di fronte a numerosi pendolari. Fonti della polizia hanno rivelato che la ragazza è stata spinta sui binari proprio mentre un treno si avvicinava.

Il treno 3 in direzione sud è entrato nella stazione di Fulton Street in direzione Chambers Street e ha colpito la ragazza, causandole la perdita dei piedi. Il sospetto, Christian Valdez, 35 anni, è fuggito dalla stazione ma è stato successivamente arrestato mentre incontrava il suo ufficiale di libertà vigilata a Brooklyn. È stato accusato di tentato omicidio e aggressione.

I soccorsi sono stati resi difficoltosi dall’arrivo del treno, ma i vigili del fuoco hanno staccato l’alimentazione alla terza rotaia della metropolitana per permettere il trasporto della donna in condizioni critiche al Bellevue Hospital. Il medico citato nella denuncia penale ha riportato che la donna ha subito amputazioni alle gambe e multiple fratture alle costole, oltre a un coagulo di sangue nei polmoni.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento