Incidente a Sulmona: al volante sacerdote positivo alla cocaina

Un sacerdote di circa 50 anni, parroco di una comunità dell’Alto Sangro, è stato denunciato per guida in stato di alterazione a causa dell’assunzione di cocaina. L’incidente stradale è avvenuto sulla statale 17, a Santa Brigida di Pratola Peligna, durante la notte tra domenica e lunedì, mentre il prete tornava in Alto Sangro dopo una cena. A causa della pioggia, l’auto del sacerdote è finita contro il guardrail, ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Trasportato all’ospedale di Sulmona, è stato medicato per alcune ferite alla testa. Gli esami ematici hanno rivelato un elevato valore di cocaina nel suo organismo, circa mille, il che ha portato alla denuncia in procura e probabilmente a un processo. Il vescovo, mons. Michele Fusco, non ha ancora rilasciato commenti sulla vicenda ma si appresta a incontrare il parroco e il collegio dei consultori per valutare eventuali provvedimenti.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento