Grave il bambino massacrato di botte dalla baby gang: ricoverato al Bambin Gesù

Un bambino di 12 anni è stato brutalmente picchiato da una baby gang di albanesi nella serata di domenica 10 marzo, vicino alla piazza di Anagni, provincia di Frosinone. Il ragazzino ha riportato gravi ferite, tra cui un trauma cranico, fratture al volto, al setto nasale e ai denti. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove è ancora ricoverato. L’aggressione è avvenuta nei pressi di piazza Cavour, dove i cinque membri della gang hanno attaccato il bambino senza apparente motivo.

Solo l’intervento di un sedicenne ha impedito che la situazione peggiorasse ulteriormente. La madre del bambino ha denunciato la violenza subita dal figlio, descrivendo l’aggressione come brutale e spietata. Il sindaco di Anagni, Daniele Natalia, ha condannato fermamente l’episodio, sottolineando che comportamenti del genere non devono essere tollerati e che i responsabili saranno perseguibili legalmente.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento