Perde l’equilibrio per scattare una foto: muore quindicenne a Grottazzolina

Il quindicenne Gionatan Vittori è morto tragicamente a Grottazzolina, provincia di Ascoli Piceno, dopo essere caduto dal tetto di casa. Gionatan, una promessa del volley e membro della squadra Under 17 della M&G, è stato trovato senza vita sul ciglio della strada martedì mattina. Nonostante l’intervento dei soccorsi, non c’era più nulla da fare per lui.

Le indagini dei carabinieri sono in corso per comprendere le circostanze dell’incidente, che potrebbe essere il risultato di un gesto imprudente. Emergono testimonianze secondo cui Gionatan aveva inviato un messaggio vocale su WhatsApp a un compagno di classe intorno alle 3 del mattino, in cui riferiva di trovarsi sul tetto di casa in pigiama e ciabatte sotto la pioggia. Si ipotizza che abbia perso l’equilibrio nel buio, forse mentre scattava una foto o registrava un video.

Il sindaco Alberto Antognozzi ha espresso il cordoglio della comunità per la tragedia, dichiarando di essere sconvolto e di unirsi al dolore dei familiari. La perdita di Gionatan ha colpito profondamente la comunità di Grottazzolina, poiché il ragazzo era non solo una promessa nel volley, ma anche un giovane molto talentuoso a scuola.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento