Rivoli, 15enni rapiscono e torturano un uomo per 12 ore per passatempo

Due adolescenti di Rivoli hanno rapito e torturato per dodici ore un uomo senza fissa dimora, 50enne, in un casolare abbandonato, conosciuti per essere sadici e violenti. La vittima, già bersaglio di bullismo da parte dei giovani, era solita dormire nella cascina, ma smise per timore degli aggressori.

Nonostante denunce precedenti, i due ritornavano sempre. L’uomo è stato ritrovato dopo due giorni di sequestro, gravemente torturato e legato in una stalla per una notte intera. Successivamente, è stato portato in banca dove i rapitori hanno minacciato di estorcergli 5000 euro. I ragazzi, noti per picchiare per noia e divertimento, sono stati arrestati dopo che un’impiegata della banca ha notato le prove delle torture sul volto della vittima. Il senzatetto ha rivelato ai carabinieri di essere stato malmenato ripetutamente dai due giovani e di essere stato lasciato legato mentre loro frequentavano un pub.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento