Cade dal tetto dell’auto in corsa: muore a 27 anni nel Torinese

Un tragico incidente ha colpito il Torinese, dove un giovane falegname di 27 anni di nome Alberto Tron è morto dopo essere caduto dal tetto di un’auto in corsa guidata da un suo amico durante un “pranzo tra falegnami” organizzato da lui stesso a Salza di Pinerolo.

Alberto è caduto violentemente e ha battuto la testa sull’asfalto, finendo in coma e non riprendendosi più. Secondo le ricostruzioni, la morte è avvenuta a causa di un pericoloso “gioco” in cui Alberto era salito sul tetto dell’auto in corsa, cercando di imitare i movimenti del surf. Tuttavia, ha perso l’equilibrio in una curva e è caduto sull’asfalto.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno immediatamente riconosciuto la gravità delle sue condizioni e lo hanno trasportato in ospedale, ma non è mai più ripreso. Martedì è stato dichiarato clinicamente morto. La Procura di Torino sta ora indagando sull’accaduto e l’amico alla guida dell’auto è stato accusato di omicidio colposo.

Alberto Tron era descritto come un ragazzo gentile e sempre sorridente. Lavorava nella falegnameria di famiglia a Pinasca e aveva ottenuto la qualifica di falegname presso la scuola professionale Engim di Pinerolo. I social media sono pieni di messaggi di cordoglio per la sua prematura scomparsa.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento