Brescia, ragazzina di 14 anni accoltellata da una di 15 durante una lite

A Roè Volciano, provincia di Brescia, una ragazzina di 14 anni è stata accoltellata da una coetanea di 15 anni durante una lite. La scena ha avuto luogo sotto gli occhi di altri ragazzi della loro età, che anziché intervenire per fermare la violenza, hanno incoraggiato la lotta e registrato il tutto con i loro cellulari, condividendo poi i video online.

I filmati sono diventati virali nei gruppi WhatsApp dei giovani e saranno esaminati dagli inquirenti. La lite tra le due ragazze, entrambe di origine marocchina e residenti a Brescia, è avvenuta vicino a una fermata dell’autobus, poco distante dalla scuola che frequentano.

I carabinieri di Salò e la Procura dei minori stanno indagando sulla vicenda e valutando se procedere con un’accusa di tentato omicidio. Secondo le ricostruzioni, la 15enne avrebbe estratto un coltello durante una discussione animata e avrebbe colpito la 14enne più volte. Quest’ultima è stata soccorsa dal personale medico e trasportata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento