Pullman Flixbus si schianta sull’A1: muore 19enne

Una tragica notte sull’autostrada A1 ha segnato la vita di un 19enne morto e sei feriti in seguito a un terribile incidente che ha coinvolto un pullman Flixbus, tra Modena Sud e Valsamoggia. Il veicolo, diretto verso sud da Milano a Roma, ha perso il controllo e si è schiantato sul lato destro della carreggiata, causando devastazione e dolore.

Il giovane deceduto, di origini congolesi, è stato il più colpito dall’impatto violento. Tra i feriti, due si trovano in condizioni di media gravità, mentre gli altri quattro riportano lesioni lievi, ma pur sempre significative.

Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti prontamente la polizia stradale della sottosezione di Bologna Sud, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, impegnati nella delicata operazione di estrazione degli occupanti del pullman. Le dinamiche precise dell’accaduto rimangono ancora da chiarire e sono oggetto di attenta indagine da parte degli inquirenti.

I vigili del fuoco di Vignola hanno lavorato instancabilmente per liberare le persone intrappolate nel pullman, mentre i sanitari del 118 sono giunti sul posto con l’eliambulanza per fornire immediata assistenza. Una volta estratti, i feriti sono stati trasportati in un’area di servizio per l’organizzazione di un trasporto con un bus sostitutivo.

La chiusura del tratto autostradale ha inevitabilmente causato lunghe code, ma grazie alla pronta riapertura della strada, l’ordinaria circolazione è stata gradualmente ripristinata.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento