Mamma trova bambino di due anni morto nel bagno di casa: mistero sulle cause

In un istante, un bambino di due anni è passato dal momento in cui la mamma lo lavava nel bagno di casa, al momento in cui giaceva privo di sensi a terra, senza vita. Questo tragico evento è accaduto sabato sera a Longare, Vicenza, e al momento rimane avvolto dal mistero: solo l’autopsia ordinata dalla Procura potrà fornire spiegazioni sulle cause della morte improvvisa del piccolo.

Secondo le prime informazioni, la mamma ha trovato il bambino senza vita sul pavimento del bagno, dopo averlo lasciato da solo per pochi istanti. Nonostante i suoi disperati tentativi di rianimazione e l’intervento tempestivo dei soccorritori del Suem, non è stato possibile salvare il bambino. Non c’erano stati segnali premonitori della tragedia, dato che il bambino non aveva mostrato segni di problemi di salute significativi prima dell’accaduto.

Al momento, l’ipotesi principale è che un malore improvviso, forse un arresto cardiocircolatorio, abbia causato direttamente la morte del bambino. Tuttavia, solo l’esito dell’autopsia potrà confermare questa ipotesi o identificare altre possibili cause.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento