Non viene invitato al compleanno dalla ex: 21enne si presenta lo stesso e fa una strage

A Florence, nel Kentucky, un giovane di 21 anni, Chase Garvey, ha compiuto una strage dopo non essere stato invitato al compleanno presso la casa della sua ex fidanzata. Garvey si è presentato all’evento e ha aperto il fuoco, uccidendo quattro persone: la sua ex fidanzata Delaney Eary, sua madre Melissa Parrett, e altri due giovani di 20 anni, Shane Miller e Hayden Rybicki. Altri tre invitati sono rimasti gravemente feriti e sono ricoverati in condizioni critiche.

La sparatoria è avvenuta poco prima delle 2:50 di sabato mattina, e la polizia, arrivata sul posto, ha trovato ancora in corso gli spari. Due delle vittime sono state trovate nel cortile anteriore. Dopo l’attacco, Garvey è fuggito ma è stato inseguito dalla polizia. È stato trovato morto a circa quattro miglia dal luogo della sparatoria, a causa di una ferita autoinflitta.

Garvey era già noto alle forze dell’ordine per reati sessuali gravi commessi nel 2021. Il capo della polizia di Florence, Jeff Mallery, ha sottolineato la gravità dell’evento, la prima sparatoria di massa avvenuta nella città.

Lascia un commento