Muore in ambulanza mentre accompagna la figlia disabile: il mezzo esce di strada e si schianta

Nel primo pomeriggio di mercoledì 13 dicembre, a San Pietro in Casale, una drammatica vicenda si è svolta con un incidente mortale. Un’ambulanza della Croce Rossa si è schiantata contro un palo, finendo fuori strada e ribaltandosi più volte. La tragica conseguenza è stata la morte di Monica Amidei, 57 anni, e gravi ferite per la figlia disabile di 23 anni, oltre a due operatori sanitari.

La chiamata per un tragico viaggio: destinazione Ospedale di Bentivoglio

Monica Amidei aveva chiamato l’ambulanza per trasportare sua figlia disabile all’ospedale di Bentivoglio. Tuttavia, nei pressi della strada provinciale 20, in via Gavesato, l’autista ha perso il controllo, causando l’impatto fatale. La causa dell’incidente rimane ancora al vaglio degli inquirenti.

Monica Amidei perde la vita nell’incidente: figlia gravemente ferita

Il devastante impatto ha portato alla morte di Monica Amidei sul posto. La figlia di 23 anni è stata gravemente ferita e trasferita all’ospedale Maggiore. Le condizioni della giovane sono attualmente sconosciute. Fortunatamente, i due operatori sanitari, nonostante alcune escoriazioni, non sono in pericolo di vita.

Operazioni di soccorso e ripristino della strada

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, attualmente impegnati nell’estrazione dell’ambulanza dal fossato. La strada provinciale 20 ha visto formarsi lunghe code in entrambi i sensi di marcia, mentre le autorità cercano di ricostruire gli avvenimenti che hanno portato a questa tragedia.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento