Chiara Ferragni: è distrutta e non esce di casa da giorni

In un momento già delicato per Chiara Ferragni, segnato dalla multa dell’Antitrust e dalle controversie legate ai prodotti Balocco, arriva un altro colpo: il brand d’occhiali Safilo annuncia l’interruzione del contratto di licenza per le collezioni eyewear a marchio Chiara Ferragni. L’azienda cita una “violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio” come motivo della rottura.

Il legame tra Safilo e Chiara Ferragni era iniziato nel 2021 con il lancio della prima collezione di occhiali firmata dall’influencer. La notizia dell’interruzione della collaborazione arriva in un contesto in cui diversi brand stanno prendendo le distanze da Ferragni a seguito delle recenti polemiche legate al caso Balocco e ai video di scuse poco apprezzati.

Mariella Milani, ex caporedattrice del Tg2, ha commentato la situazione affermando che Chiara Ferragni è distrutta e che il danno d’immagine è enorme. Ha sottolineato che la notizia del caso Balocco è arrivata anche su media internazionali come la “BBC” e il “New York Post”, sottolineando il rischio che Ferragni possa perdere diversi contratti a causa dell’offuscamento della sua immagine. Milani conclude osservando che potrebbe essere la fine dell’era Ferragni e critica la cultura delle aziende che dovrebbero premiare di più la qualità e la cultura anziché seguire i social media.

Mariella Milani, ex caporedattrice del Tg2. “Chiara Ferragni è distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me, in questo momento, fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme. Ieri la notizia del pandoro è finita anche sulla ‘Bbc’ e sul ‘New York Post’ perciò ormai ha fatto il giro del mondo”.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento