Ha 180 figli ma ha trascorso il Natale da solo: per lui nè telefonate nè regali

Joe Donor, un uomo britannico di 51 anni, ha vissuto un Natale solitario nonostante sia il padre di ben 180 figli, frutto dei suoi altruistici doni di seme a donne che desideravano concepire. L’uomo si è prestato gratuitamente per aiutare donne con difficoltà a concepire, affermando di aver avuto rapporti sessuali con quasi 200 donne con questo scopo. Per lui nè telefonate nè regali il giorno di Natale.

Nonostante il notevole numero di figli, Joe Donor ha trascorso il giorno di Natale da solo in un pub, senza ricevere regali da scartare. Nonostante la sua generosità nel donare il seme, sembra che il lato affettivo della sua vita non abbia rispecchiato la dimensione numerica della sua progenie. L’uomo si autodefinisce “L’angelo del nord” per il suo impegno nel realizzare i sogni di maternità delle donne.

Di quei 180 figli, Joe afferma di averne incontrati più di 60. La storia di questo “donatore seriale” solleva questioni sulle dinamiche personali e familiari di chi intraprende simili gesti di generosità riproduttiva.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento