Scambio di regali di Natale finisce in tragedia: 14enne uccide la sorella, poi l’altro fratello di 15 anni gli spara

In Florida, uno scontro per i regali di Natale ha avuto esiti tragici quando un ragazzo di 14 anni ha sparato e ucciso sua sorella maggiore durante una lite. La discussione iniziò durante uno shopping prenatalizio con la madre e un altro fratello di 15 anni, ma si intensificò a casa della nonna, vicino a Tampa. Il ragazzo, arrabbiato per futili motivi legati ai regali, ha estratto un’arma semiautomatica minacciando il fratello.

Nonostante alcuni parenti abbiano cercato di calmarlo, il giovane è andato in giardino, dove sua sorella maggiore di 24 anni era presente con suo figlio di 6 anni. Ancora infuriato, il ragazzo ha minacciato entrambi di morte. La sorella, non prendendo sul serio la minaccia, ha chiesto di abbassare l’arma poiché era Natale. Ignorando l’appello, il giovane ha sparato, colpendo e uccidendo la sorella con un colpo al petto. Fortunatamente, il bambino è rimasto illeso.

Sentendo lo sparo, l’altro fratello di 15 anni è uscito dalla casa armato e ha sparato al giovane killer, ferendolo. Il ragazzo è stato portato in ospedale e le sue condizioni non sono considerate pericolose. Ora affronta accuse di omicidio e possesso illegale di arma. Entrambi i fratelli erano già noti alle forze dell’ordine per precedenti legati a rapine.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento