Litiga con il padre e lo uccide con una bastonata alla testa: arrestato il figlio

Nel corso della scorsa notte, un tragico evento ha scosso Arzachena, in Gallura, quando Michele Fresi, 35 anni, ha ucciso suo padre, Giovanni Fresi, 58 anni, noto orefice locale, con un colpo di bastone. L’incidente è avvenuto intorno all’1:30 vicino all’ingresso di un locale in viale Costa Smeralda, dove il giovane stava trascorrendo la serata.

Secondo le prime ricostruzioni, Michele potrebbe essere stato sotto l’effetto di stupefacenti, manifestando comportamenti aggressivi. Quando il padre è giunto sul posto nel tentativo di calmarlo, il giovane ha reagito in modo violento, impugnando un grosso pezzo di legno trovato a terra e colpendo il padre alla testa, causandone la morte immediata.

Momenti di tensione

L’aggressione ha causato anche ferite a una donna presente sul luogo e a due militari intervenuti per sedare la situazione, tutti trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Michele Fresi è stato arrestato e condotto nella caserma dei carabinieri di Olbia.

La comunità locale è stata scossa dalla tragedia, e l’incidente ha evidenziato la necessità di affrontare le problematiche legate all’uso di sostanze stupefacenti e alle situazioni di violenza che possono derivarne. Le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per comprendere appieno la dinamica dell’evento e le circostanze che hanno portato a una reazione così violenta da parte del giovane.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento