Napoli, accoltella la ex mentre tiene il figlio di 7 mesi in braccio

Una tragica vicenda ha sconvolto Varcaturo, frazione di Giugliano in Campagna, provincia di Napoli, il primo dell’anno. Un uomo ha brutalmente accoltellato la sua ex compagna davanti ai loro figli, mentre stavano per sedersi a tavola per festeggiare il pranzo di inizio anno. La donna, che teneva in braccio il loro bambino di soli 7 mesi, è stata attaccata dall’ex compagno.

Il nuovo compagno della donna ha allertato i carabinieri, presentandosi in stato di choc alla caserma di Varcaturo. L’uomo ha riferito ai militari che la compagna lo aveva chiamato, informandolo di essere stata picchiata dall’ex e che quest’ultimo aveva minacciato di tornare per ucciderla.

L’arrivo dei carabinieri

I carabinieri si sono precipitati presso l’abitazione della donna, distante dalla caserma. Dal di fuori, hanno sentito urla provenienti dall’interno. Raggiungendo la porta di casa, hanno ascoltato pianti e grida dei bambini. Di fronte a una scena terrificante, i militari hanno sfondato la porta, trovandosi di fronte a due bambini piangenti a terra, con macchie di sangue sul pavimento. La madre, con il figlioletto di 7 mesi in braccio, e il padre erano uno di fronte all’altra. La donna stava perdendo sangue da una mano, mentre l’uomo si apprestava a colpirla con un coltello da cucina.

I carabinieri sono intervenuti prontamente, bloccando l’uomo prima che potesse infliggere ulteriori coltellate. L’aggressore, un 38enne di Pozzuoli, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La donna è stata trasportata all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno e, fortunatamente, è fuori pericolo. I tre figli della coppia sono stati affidati ai parenti, in attesa del ritorno a casa della madre.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento