Getta la figlia di 5 anni dal terrazzo, poi si butta anche lui: illeso

Una tragedia si è consumata la scorsa notte a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia, quando un padre ha gettato la propria figlia di 5 anni dal terrazzo e successivamente ha tentato il suicidio lanciandosi anch’esso. I tonfi uditi dai vicini di casa hanno segnalato l’orrore che si stava verificando in via Tieplo intorno alla mezzanotte.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi del 118 da Portogruaro e Caorle. La bambina è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso tramite l’elisoccorso, presentando un grave trauma cranico. Il padre, invece, è miracolosamente rimasto illeso.

I carabinieri sono intervenuti sulla scena e hanno proceduto all’arresto dell’uomo per tentato omicidio. I vigili del fuoco di Portogruaro sono intervenuti per sfondare la porta di casa, poiché inizialmente si temeva la presenza di altre persone all’interno dell’abitazione.

Dalla ricostruzione dei fatti emerge che il padre della bambina era separato dalla moglie e, in occasione delle festività, aveva la custodia della piccola. La tragedia ha sconvolto la comunità locale, lasciando attoniti i residenti e suscitando sgomento nell’opinione pubblica. L’indagine sul caso è ancora in corso per comprendere i motivi dietro questo gesto terribile e per assicurare giustizia.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento