Maria De Filippi lascia Mediaset: arriva una super offerta che non si può rifiutare

Discovery punta a Maria De Filippi come colonna portante per la prossima stagione televisiva, offrendole un programma tutto suo. Tuttavia, al momento, siamo ancora nelle fasi delle offerte, senza trattative ufficiali, e l’idea di un addio clamoroso a Mediaset da parte di Maria sembra più un’utopia che una possibilità concreta.

Laura Carafoli, responsabile Italia e Iberia dei contenuti di produzioni Warner Bros. Discovery, manifesta un interesse particolare per Maria De Filippi. “Sono innamorata di Maria De Filippi, è il mio sogno proibito”, dichiara Carafoli, sottolineando che un’offerta era già stata fatta sei anni fa, senza successo. L’offerta includeva la proposta di un canale tutto dedicato a Maria, seguendo l’esempio di Oprah Winfrey negli Stati Uniti. Nonostante il precedente rifiuto, Carafoli afferma che l’offerta è ancora valida, e i portoni sono aperti per Maria.

Il ricordo di una risposta negativa “all’ultimo” lascia speranza, suggerendo che Maria potrebbe averci riflettuto. Carafoli rivela che in passato Maria De Filippi era stata corteggiata anche da altri, ma senza successo. La responsabile di Discovery ritiene che Maria De Filippi sarebbe una preziosa aggiunta al loro palinsesto, specie dopo il successo ottenuto con Fabio Fazio l’anno precedente.

Carafoli non limita il proprio interesse a Maria De Filippi: Antonella Clerici è un altro nome che affascina la responsabile di Discovery. Anche Barbara D’Urso e Federica Sciarelli di “Chi l’ha visto?” sono menzionate, anche se al momento non ci sono programmi specifici in cantiere.

In questo scenario, Discovery si configura come una nuova realtà televisiva pronta a scuotere il panorama televisivo, seguendo il successo ottenuto con Fabio Fazio l’anno precedente. La possibilità di avere Maria De Filippi nel proprio roster rappresenterebbe un colpo da maestro, consolidando il ruolo di Discovery come player influente nel mondo della televisione italiana. Resta da vedere come si svilupperanno le trattative e se effettivamente Maria De Filippi prenderà in considerazione questa interessante proposta.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento