Bufera su Fedez: mostra foto di un hater ma sbaglia persona e mostra tifoso dell’Inter

Il mondo del calcio e del “Twitter calcio” si è trovato coinvolto in una giornata di confusione, minacce e querele, con protagonista il rapper Fedez. Tutto ha avuto inizio durante la partita di campionato tra Milan e Frosinone, quando il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, Leone, è sceso in campo insieme ai calciatori. La Lega Serie A ha pubblicato un’immagine di Leone che dava la mano a Theo, giocatore del Milan, scatenando una polemica sui social.

Le risposte al post della Lega Serie A hanno portato a insulti gravi rivolti a Fedez e a suo figlio. Fedez, da subito, ha annunciato azioni legali contro chi ha espresso tali commenti offensivi nei confronti del suo bambino. Durante l’ultima puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio,” il rapper ha mostrato la foto di un utente Twitter, identificato come “Davidone,” responsabile degli insulti. Tuttavia, Fedez ha commesso un errore, mostrando la foto di un utente ben noto come “Wazza”, completamente estraneo alla vicenda.

La situazione si è complicata quando Wazza è diventato involontariamente coinvolto nella polemica. Su Twitter, ha esposto la situazione, evidenziando come Fedez non abbia verificato accuratamente le fonti prima di accusare. Wazza ha esposto le conseguenze negative della situazione, sottolineando che ora teme per la propria sicurezza quando esce in pubblico a causa della confusione generata dal rapper.

In un contesto insolito, appassionati di calcio di squadre rivali hanno abbandonato momentaneamente le rivalità per condannare Fedez, che è diventato oggetto di critiche da parte di una vasta parte della comunità “Twitter calcio.” La reazione è stata così intensa che l’ultima puntata del podcast di Fedez è stata addirittura oscurata sul suo account YouTube.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento