Fedez torna in ospedale: il motivo però è un mistero

La tempesta che si è abbattuta sulla coppia celebre composta da Chiara Ferragni e Fedez sembra non placarsi. Ciò che è stato battezzato come “pandoro-gate” si rivela solo la punta dell’iceberg di una possibile crisi coniugale. Mentre il rapper ha smentito le voci di tensioni, i segnali non sembrano promettenti. Chiara Ferragni è misteriosamente assente dai social di Fedez, suggerendo una frattura evidente tra i due. Mentre la fashion influencer sembra optare per il silenzio per sfuggire alle polemiche, Fedez, al contrario, decide di sfogare la sua frustrazione attaccando apertamente chi lo critica.

I primi segnali di crisi sono apparsi sul fronte digitale, con le dinamiche diverse adottate sui social dai due protagonisti. Chiara Ferragni sembra essersi ritirata in un silenzio social per evitare le polemiche, mentre Fedez continua a lanciare attacchi contro chiunque lo critichi. Questo disallineamento di strategie avrebbe alimentato ulteriori tensioni nella coppia.

Novella 2000, nelle ultime ore, ha contribuito a intensificare le voci sulla crisi coniugale, lanciando uno scoop secondo cui Fedez sarebbe tornato in ospedale per problemi legati alla depressione. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha dichiarato che fonti vicine al rapper avrebbero confermato il suo ricovero, senza specificare se si trattasse di controlli di routine o altro. Alessi ha dichiarato: “Mi dicono che è stato visto in questi giorni al San Raffaele, spero sia l’ennesima fake news. Chi gli vuole bene mi dice che è molto, molto depresso. D’altra parte, solo a dicembre diceva: ‘Devo curare la mia salute mentale'”.

La situazione è ancora avvolta nel mistero, e Fedez ha pubblicato foto in famiglia nella serata di ieri, alimentando ulteriori speculazioni.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento