Belen difende Chiara Ferragni: “Adesso lasciatela in pace”

Il mondo dei social media è nuovamente al centro dell’attenzione, questa volta con Belen Rodriguez che interviene a sostegno di Chiara Ferragni, chiedendo un tono di dibattito più rispettoso e compassato. Dopo lo scandalo legato ai pandori, Ferragni ha ricevuto una significativa quantità di critiche e odio online. Attraverso una storia su Instagram, la showgirl argentina ha deciso di intervenire e lanciare un appello per mettere fine a questa ondata di negatività.

In un messaggio lungo e riflessivo, Belen Rodriguez ha preso una posizione decisa. Pur precisando che non sono amiche e che ci sono stati dissapori in passato, Belen ha sottolineato l’importanza di trattare Ferragni con umanità. “Come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli) quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale, c’è anche l’umanità.”

La showgirl ha esortato il pubblico online a lasciare in pace Chiara Ferragni, affermando che, nonostante gli errori commessi, meritasse un po’ di serenità. “Sicuramente ha sbagliato ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può scurire tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutto possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima.”

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento